Politica dei resi
POLITICA DI RESTITUZIONE
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Panoramica
La nostra polizza dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Per avere diritto a una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Molti tipi di prodotti non possono essere restituiti. Le merci deperibili come cibo, fiori o riviste non possono essere restituite. Inoltre non accettiamo prodotti intimi o sanitari, prodotti pericolosi o gas o liquidi infiammabili.
Altri articoli che non possono essere restituiti:
Carte regalo
Software scaricabile
Alcuni prodotti per la salute e la cura personale
Per effettuare un reso, deve mostrarci una ricevuta o una prova d'acquisto.
Si prega di non restituire l'acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui viene concesso solo un rimborso parziale: (se applicabile)
Libri con evidenti segni d'uso.
CD, DVD, nastro VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
Qualsiasi articolo che non è nella sua condizione originale, che è danneggiato o che ha alcune parti mancanti per motivi che non sono dovuti a un errore da parte nostra.
Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna.
Rimborsi (se presenti)
Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, ti invieremo un'e-mail per confermare che l'abbiamo ricevuto. La informeremo anche della nostra decisione se approvare o rifiutare la sua richiesta.
Se la tua richiesta è approvata, allora il tuo rimborso sarà elaborato, e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi tardivi o mancanti (se presenti)
Se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, perché potrebbe esserci un ritardo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato.
Poi contattate la vostra banca. C'è spesso un tempo di elaborazione richiesto prima che il rimborso venga inviato.
Se dopo aver completato tutti questi passaggi non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo [email protected].
Articoli in vendita (se presenti)
Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati. Sfortunatamente, gli articoli in vendita non sono rimborsabili.
Scambi (se presenti)
Sostituiremo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso desiderate sostituirlo con lo stesso articolo, inviateci un'e-mail a [email protected] e spediteci l'articolo a: Le Rucher du Lessus Sàrl, Route des Carrières du Lessus 12, St-Triphon, VD, 1867, Svizzera.
Regali
Se l'articolo restituito è stato identificato come un regalo al momento dell'acquisto ed è stato inviato direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore della tua restituzione. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà spedito un buono regalo.
Se l'articolo non è stato identificato come un regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha preferito ricevere prima l'articolo e dartelo in seguito, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e saprà che hai restituito l'articolo.
Spedizione
Per restituire un prodotto, è necessario inviarlo per posta a: Le Rucher du Lessus Sàrl, Route des Carrières du Lessus 12, St-Triphon, VD, 1867, Svizzera.
Lei sarà responsabile del pagamento delle sue spese di spedizione per restituire l'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal tuo rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il tuo prodotto scambiato può variare.
Se stai spedendo un articolo di valore superiore a 75 dollari, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione che ti permetta di tracciare la spedizione o di acquistare un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo da restituire.